KARMOX la fuga: gioco da tavolo fantasy con missioni e combattimenti.

Clicca su "AGGIUNGI AL CARRELLO" per acquisti con carta di credito su circuito PayPal

Spese di spedizione e imballo € 5,90 oppure GRATUITA su un totale acquisti da € 40 in su, se paghi con carta di credito!

KARMOX la fuga

Gioco da tavolo da 2 a 6 giocatori; età 11+.

6 personaggi (due maghe e quattro guerrieri) vengono imprigionati nelle segrete della fortezza Karmox da un arcimago e lasciati in balia delle sfide lanciate da un folletto al servizio dello stesso. Tali missioni/sfide saranno poste ai personaggi di modo che uno solo di questi, ottenuta l'esperienza necessaria, possa accedere al portale magico posto nelle segrete, l'unico mezzo che permette la fuga da queste.
Sarai tu a fuggire dalla fortezza?

Meccanica di gioco:
ogni giocatore o squadra deve portare a termine missioni assegnate dalle carte missione; realizzata una missione la carta missione assegnerà dei punti esperienza (P.E.) permanenti al giocatore o squadra. I P.E. possono anche essere ottenuti conquistando degli oggetti. Quando il/i propri personaggi o quelli di una squadra ottengono 10 P.E. si può attivare il portale magico che consente la fuga dalle segrete.
I personaggi crescono di livello combattendo contro gli avversari: i punti vita persi dagli avversari diventano punti livello per il proprio personaggio ed ogni 3 punti livello si ottiene un punto abilità che permette di far crescere una delle caratteristiche del personaggio tra attacco,difesa o movimento.
Un personaggio può equipaggiare oggetti che possono essere utilizzati per incrementare ulteriormente le proprie caratteristiche, o anche per recuperare punti vita.
Durante ogni turno di gioco vengono inoltre applicate le dinamiche proposte dalla Tabella Evento, la quale crea dei vantaggi o svantaggi al giocatore di turno che deve saper gestire in base alla propria abilità; la stessa Tabella Evento permette inoltre di ottenere degli oggetti che a scelta del giocatore possono essere resi disponibili (attivi) per poter essere poi raccolti nel piano di gioco.
"Karmox la fuga" si può giocare a squadre o a giocatori singoli oppure assieme al proprio clone. A voi la scelta!

 

Per maggiori informazioni consulta il regolamento del gioco in fondo a questa pagina.

 

 

Contenuto: 1 regolamento; 1 piano di gioco (le segrete di Karmox); 50 pedine segnapunti-abilità blu; 35 pedine segnapunti-vita gialle; 60 pedine/gettone segnapunti-esperienza gialle; 2 pedine-birillo di colore diverso; 4 dadi a 6 facce; 35 tessere oggetto; 6 schede personaggio; 6 personaggi (sagome in cartoncino) con 6 basette in plastica (per sostenere le sagome in cartoncino); 16 carte missione.

Giocatori: 2, 3, 4, 5, 6.

Età: da 11 anni in su.

Difficoltà: media.
Lingua:  

 

 

Spese di spedizione e imballo € 5,90 oppure GRATUITA su un totale acquisti da € 40 in su, se paghi con carta di credito!